Si è tenuto domenica 27 ottobre 2013 il congresso per l’elezione del nuovo segretario e dell’assemblea cittadina del Partico Democaritco.

Per l’occasione sono stati eletti anche i delegati all’assemblea provinciale. Ad avere la meglio è stata la mozione di Marco Campagna per la segreteria provinciale (presentata dal Prof. Ing. Baldo Gandolfo). Per la segreteria comunale è stato eletto segretario con 106 voti su 107 il ventisettene Giuseppe Vultaggio, alla sua prima esperienza politica: si è avvicinato al partito durante le scorse primarie del partito appoggiando e istituendo il comitato cittadino di Matteo Renzi.

20131030-103612.jpg

Non avrà un compito facile il nuovo segretario che dovrà portare il PD salemitano vincente alle prossime elezioni amministrative 2014, un paese governato per la granparte degli ultimi 20 anni dalla destra.

In attesa della prima convocazione dell’assemblea gli auguriamo “un buon lavoro”.

Amante come pochi della sua Città, ecologista accanito. Appassionato della politica, locale e nazionale.Ex rappresentante degli studenti dell'istituto Liceo Classico F.D'aguirre di Salemi. Socio fondatore del circolo di Salemi ADESSO MATTEO RENZI in vista della corsa alla segreteria nazionale del sindaco di Firenze alle primarie di partito 2012. Membro della Segreteria di circolo del PD di Salemi.Il suo motto è: Perchè aspettare di cambiare qulacosa quando potrebbe essere cambiata adesso?

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: