Trapani al voto per Noemi.

Mercoledi 4 dicembre avranno luogo le votazioni per il rinnovo della componente studentesca all’E.R.S.U. (Ente Regionale per il diritto allo studio universitario) e per la consulta degli studenti universitari.

L’ASSOCIAZIONE UNITRAPANI, insieme ad ALFAOMEGA, ha deciso di candidare la studentessa Noemi Fraddosio. La candidata che già in passato ha ricoperto ruoli di responsabilità, si è sempre battuta per i diritti degli studenti.

“Continuerò, come ho sempre fatto, a difendere i diritti dello studete trapanese. Ringrazio chi mi ha sostenuto, in particolare “R.U.N.”, ed invito tutti gli studenti a partecipare al voto di mercoledì 4 p.v.” cosi dice Noemi esortando gli studenti del trapanese a difendere i loro diritti scegliendo una candidata cui sta a cuore realmente il contesto del nostro polo.

unitp noemi

Parlano a noi anche i candidati Dennis Lattuca e Domenico Catuara i quali additano alla cattiva condotta degli enti che, come dice Lattuca, adottando delle scelte scellerate, non solo non erogando le borse di studio entro le scadenze di Giugno 2013, ma non ottemperando ancora ai loro doveri.

Resta ancora da risolvere il problema della mensa universitaria per i poli dislocati che, come nel caso di Trapani, le autorità hanno chiuso adottando soluzioni scomode per gli studenti. Inoltre è intenzione della “R.U.N.”, afferma sempre Lattuca, chiedere il rinnovo ad aprile dei componenti dell’ “E.R.S.U.”, forte dei risultati ottetuti nel Luglio 2013 quando l’associazione ha chiesto ed ottenuto lo spostamento di un’ingente somma di denaro a favore dell’ente da parte del “M.I.U.R.”.

“Ci impegnamo con la serietà e la professionalità di sempre e con lo stesso “modus operandi” a tutelare i diritti degli studenti”. Afferma il candidato Catuara.

Ai ragazzi, impegnati per gli universitari e l’università, vanno gli auguri miei e di tutta la redazione.

SOSTENECI! SOSTENETEVI!

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: