Questo pomeriggio verso le 17.00, nei pressi dello svincolo autostradale, una signora M.P. ha perso il controllo della propria auto ed è andata a schiantarsi contro un camion cisterna.

Subito sono intervenuti i passanti cercando di aiutare la signora, di Gibellina, ad uscire dall’auto: la donna, sanguinante, era cosciente fin da subito. Poco dopo sono arrivati anche i volontari dei Vigili del Fuoco che hanno estratto la donna dalle lamiere alla presenza dei Vigili Urbani e dei Carabinieri che happy wheels demo hanno rilevato l’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che la signora, alla guida di una Seicento vecchio modello blu, stava raggiungendo il proprio paese tornando da Salemi: giunta nel curvone prima dello svincolo ha perso il controllo dell’auto. L’auto, sbandando, è andata a finire prima sul guardrail alla sua destra, poi nell’altra corsia contro un camion cisterna che stava percorrendo il senso opposto per fermarsi infine sull’altro guardrail.

La donna ha rimediato un trauma cervicale e un trauma toracico.

 

Francesco Russo

Fondatore e ideatore del blog, amante della musica e appassionato di sport a tutto tondo. Tifoso Milanista, segue il Trapani Basket e ama sfidare gli amici a Fifa 15. Il suo motto è: istruire per crescere!

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: