“I siciliani ci hanno chiesto di governare, e noi ci siamo impegnati a caratterizzare questa legislatura per alcune riforme necessarie e attese da tempo. Penso innanzitutto alla riforma delle Province, che a questo punto deve essere immediatamente esaminata dall’Aula”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars.

“Il Partito Democratico sostiene un percorso di riforme: siamo di fronte ad una sfida coraggiosa – aggiunge – e in parlamento ognuno deve fare la propria parte, alla luce del sole. La cancellazione delle Province e l’istituzione dei Consorzi di Comuni e delle Città Metropolitane è un impegno preso con gli elettori già in campagna elettorale, adesso siamo ad un passaggio cruciale: mi aspetto – conclude Gucciardi – che il disegno di legge arrivi subito in aula e ci si confronti sul merito della riforma, senza tatticismi né rinvii”.

from Comunicati http://ift.tt/1kSqg94
via IFTTT

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: