Il Giovedì funziona, bisognerebbe dire così. Lo scorso anno la movida il giovedì si era trasferita in Via Amendola dove il Bar Ontario organizzava ogni Giovedì musica dal vivo riscuotendo un grande successo. Poi il cambio di gestione e niente più. Quest’anno il tentativo della Busiata riuscitissimo e ieri la collaborazione dei tre punti di ritrovo estivi giovanili: Champagneria, Cremeria e Extra Bar.

Il Giovedì funziona ma anche la collaborazione. Come poche altre occasione quella di ieri è la dimostrazione che quando le cose si fanno, e si fanno bene, spesso si ottengono i risultati. Crediamo che dopo ieri le cose potranno cambiare a Salemi: anche se ormai è tardi ma può essere uno spunto riflessivo per la stagione estiva che verrà.

13892089_905238682952825_5838899314456092965_n

Successo indiscusso per la Festa del Gelato dove la vetrina dei gelati è stata presa letteralmente d’assalto. Successo anche per il Nastro Azzurro FestCountry con un allestimento mai visto a Salemi e successo anche per la proposta avanzata dall’Extra Bar.

Dicevamo: segnale che quando le cose si fanno si ottengono i risultati!

Francesco Russo

Fondatore e ideatore del blog, amante della musica e appassionato di sport a tutto tondo. Tifoso Milanista, segue il Trapani Basket e ama sfidare gli amici a Fifa 15. Il suo motto è: istruire per crescere!

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: