L’associazione Giovani di Salemi, pioniera dell’attivismo giovanile in città, in ambito del programma estivo degli eventi invita tutta la cittadinanza dell’ex provincia di Trapani a partecipare all’evento Live Band Contest Salemi.
La manifestazione, pensata per dare risalto alle capacità dei gruppi emergenti della zona, si svolgerà in data 31 Agosto presso lo spiazzale del Centro Kim a Salemi. L’evento era inizialmente previsto per il 29 Agosto ma per motivi logistici è stato rimandato alla data precedentemente comunicata.

L’inizio dello manifestazione è previsto per le ore 21.00, durante la manifestazione saranno premiati anche tutti i vincitori degli eventi organizzati durante l’anno sociale 2015: due caccia al tesoro, un torneo di basket, un torneo di calcio tennis e un particolarissimo torneo denominato “cu segna nesce”.

L’evento vedrà sfidarsi 6 Band, limite dovuto alla durata delle esecuzioni, per aggiudicarsi un buono dal valore di 300€ da spendere presso il negozio Pl@net Music di Alcamo. Saranno rappresentate diverse città:

-Marysien e la sua Band, da Alcamo;

-Supernova, da Salemi;

-The Goüt, da Calatafimi;

-Thunders, da Alcamo;

-Antura, da Trapani;

-Flood, da Alcamo.

In virtù delle richieste giunte all’Ass., si ringraziano quanti non sono rientrate tra le prime 6 pervenute. L’evento ha riscosso particolare interesse da parte delle Band che sarebbero potute essere più numerose se non ci fossero stati limiti di tempo.

Per questi motivi e per quelli che gli stessi artisti, sopra elencati, dimostreranno durante il live, non ci sono motivi per mancare. L’Ass. si impegna, come ormai da 3 anni, a regalare a tutti gli intervenuti la serata musicale più bella e più divertente di tutta l’estate.
Francesco Russo, addetto stampa Ass. Giovani di Salemi

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: