La manifestazione “Salemi, la Notte è BLU… Festa di fine estate” è organizzata nell’ambito della programmazione estiva “Costruire Visioni_centri luoghi periferie” 2015, dell’Assessorato alla Cultura Spettacolo e Turismo del Comune di Salemi, in collaborazione con Salemi Urban Lab e con le associazione e commercianti locali.
La manifestazione si qualifica come un evento dedicato principalmente alla creatività, alla promozione delle associazioni, degli artigiani locali e non solo.

evento-facebook
A partire dalle ore 20:30 e sino alle 23.30 le attività si svolgeranno da Piazza Libertà e largo scale mobili, Via G. Amendola, Piazza Simone Corleo, il chiostro di Sant’Agostino e Piazza Dittatura, oltre alla possibilità di visitare i nostri musei.
Nel percorso si potrà assistere a diverse attività organizzate dalle associazioni locali, tra degustazioni, animazioni, musica, danza, visite gratuite ai musei… vetrine e addobbi in blu…

L’Ass. Podistica Salemitana, tra i team leader della podistica regionale, organizza per l’occasione una camminata/passeggiata per le vie del borgo salemitano: Regolamento corsa Notte Blu.

La serata conclusiva si terrà in Piazza Dittatura a partire dalle h 23.30.. con la grande musica in collaborazione e in diretta radiofonica con RADIO CUORE BELìCE! Allieteranno la serata Dj Mario Favuzza e Francesco Russo Dj, alla voce sarà la volta di Peppe Caruso e Leo C. Per l’occasione le tre associazioni giovanili (Giovani di Salemi, Rotaract ed Interact) organizzano la Festa della Birra.

Per il programma completo clicca sull’immagine

11950218_713917848752083_6266325181044977967_o

 

 

Ufficio Stampa Assessorato alla Cultura della Città di Salemi

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: