A distanza di dodici anni, il trapanese BALDO GUCCIARDI, originario di Salemi, dipendente della Regione Siciliana, torna negli studi Mediaset di Cologno Monzese, essendo stato invitato al nuovo game show di Gerry Scotti “Caduta libera” che grande successo sta riscuotendo nella fascia preserale di Canale 5.L’occasione è una delle puntate speciali della domenica, in onda il 24 aprile alle ore 18,45, che stavolta vedrà in gara alcuni ex campioni di giochi vari Mediaset (“Passaparola”, “Sarabanda”, “Chi vuol essere milionario”, “La ruota della fortuna”, “Ok il prezzo è giusto”).

Baldo, in particolare, è stato nel 2004 campione di “Passaparola“, quiz di cultura generale, sempre condotto da Gerry Scotti, riuscendo a conservare il titolo per 18 puntate e a vincere 80 mila euro.

Come concorrente “siciliano” con il miglior risultato, ha partecipato anche a tre tornei riservati ai campioni “storici” del programma, raggiungendo così le circa 60 puntate di registrazione.

Ora lo attende la botola crudele.

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: