Annunciamo con grande sorpresa, perché ce lo ha nascosto fino ad oggi, che un nostro socio ha appena ricevuto l’incarico dal comune per redarre il Piano di Protezione Civile tanto invocato in questi giorni e mancante al Comune di Salemi.

È con grande gioia che lo annunciamo perché oltre ad essere un nostro socio, si tratta di un giovane architetto laureato a Palermo portando come tesi proprio il Piano di Protezione Civile della nostra città con ben 110, lode & menzione con questa motivazione:

“Visti i giudizi espressi durante l’esame degli elaborati, la Commissione valuta la tesi meritevole dell’attribuzione della menzione, per l’alto valore del contributo scientifico e metodologico proposto nella definizione degli elementi di pianificazione multiscalare per la redazione dei Piani Comunali di Protezione Civile”

Insomma, il massimo che si possa avere per la risoluzione del problema ed il massimo a cui può aspirare un giovane d’oggi. Questo è un esempio che non tutto è sprecato quando si lavora bene e sopratutto che ci sono giovani veramente di valore e spesso poco considerati. Ma chi crede in se stesso prima o poi vince!

Buon lavoro Totó, i tuoi soci.

Ufficio Stampa Ass. Giovani di Salemi

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: