Tornano sul posto i grillini e lo fanno per controllare se le loro segnalazioni sono andate a buon fine e se i lavori, che sono stati comunicati, effettivamente siano stati effettuati. Succede a Pusillesi, una contrada di Salemi che sembra dimenticata da tutti. Nella giornata di domenica, il Movimento 5 Stelle di Salemi si è recato presso la Contrada per verificare lo stato dei fatti, ma una volta giunti lì è stata immediata la presa di coscienza che tali lavori non siano stati fatti a regola d’arte e denunciata tramite un video che gira sui Social che ha ottenuto quasi 2000 visualizzazioni.

“L’aria è insalubre ed è presente un fetore a dir poco imbarazzante, il coperchio a protezione della stazione di sollevamento è divelto e arrugginito, non c’è una transenna, né un’insegna a delimitarne il pericolo. Qualsiasi bambino potrebbe benissimo approssimarsi da quelle parti e farsi molto male. Infine l’incuria della contrada è sotto gli occhi di tutti, canali pieni di erbacce e tombini otturati” spiega il gruppo che non si ferma e scrive una nuova segnalazione agli Uffici competenti e il Prefetto.

Comunicato Movimento 5 Stelle Salemi

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: