AGGIORNAMENTO VENERDÌ 25 AGOSTO

Cari amici, siamo commossi dall’affetto e dall’amore che state dimostrando nei confronti di Antonino.. La vostra vicinanza é per noi fonte di coraggio e di speranza.

Purtroppo però il suo trasferimento è stato posticipato in quanto mercoledì é stato nuovamente sottoposto ad un intervento chirurgico. Questa mattina ho provveduto ad aprire un nuovo conto corrente affinché vengano li convogliate tutte le donazioni provenienti da associazioni o da privati.


Codice IBAN “IT07R0760116400001038780217”

Intestato a Rosanna Lombardo

Causale da indicare nel bonifico “Donazione a favore di Antonino Ardagna per spese sanitarie e cure riabilitative”. 


Vi ringraziamo di cuore e continuate a sostenerci con le vostre preghiere.

Rosanna e Andrea Ardagna.

_________

AGGIORNAMENTO DALLA FAMIGLIA, OGNI PRECEDENTE COMUNICAZIONE O INIZIATIVA E’ DA RITENERE SOSPESA: 

Cari amici, abbiamo appreso anche attraverso i social di spontanee iniziative riguardanti l’attivazione di una gara d’amore per il nostro Antonino, per questo riteniamo importante fare chiarezza.
Il 25 luglio nostro figlio ha subito un grave incidente in moto, le sue condizioni sono stabili e grazie alle cure del personale medico ed infermieristico migliora giornalmente ma, quando possibile, sarà necessario trasferirlo presso l’Istituto di Montecatone (Imola), centro di alta specializzazione per la riabilitazione. Ad oggi siamo in attesa di ricevere risposta di disponibilità da parte della struttura. Purtroppo i costi per il trasferimento con aeroambulanza sono a totale carico della famiglia…
Visto l’enorme affetto dimostrato, a breve provvederemo a comunicarvi un codice IBAN sul quale saranno convogliate tutte le donazioni provenienti da associazioni o privati.
Vi ringraziamo di cuore per la vicinanza e continuate a sostenerci con le vostre preghiere.
Rosanna e Andrea Ardagna


Ieri sera abbiamo ricevuto un messaggio di invito alla raccolta fondi per sostenere un giovane salemitano in seguito al grave incidente accorsogli lo scorso luglio. Non è importante come, quando e dove: l’unica cosa importante è  donare.

Carissimi

(…)

Stiamo cercando di fare una comunione dei beni straordinaria in favore di una famiglia di Salemi

(…)

La comunità salemitana deve ovviamente fare la sua parte: Antonino è un nostro giovane. Può bastare anche una donazione di 5€, calcolato per ogni famiglia arriveremmo ad una bella cifra. E che sono 5€? Un pacchetto in meno di sigarette? Due birre il sabato sera? Per noi sono niente ma messi insieme possono rappresentare una speranza per Antonino e la sua famiglia.

Per i punti di raccolta è molto semplice. Basta recarsi in questi punti (suggeritene di nuovi):

-Sede Scout mercoledì dalle 17.00 in poi

-Pro loco Salemi dalle 9.30 alle 12.30 di mattina e dalle 17.00 alle 20.00 pomeridiane

Alcuni punti di vendita come il Carrefour e Cotto & Mangiato hanno ricevuto l’appello ed hanno messo a disposizione uno spazio per le donazioni che verranno in seguito consegnate ad uno dei punti sopra indicati.

Inoltre a breve sarà anche possibile effettuare donazioni a distanza per mezzo di una ricarica Postpay (fattibile in migliaia di tabacchini e bar in tutta Italia, in tutti gli uffici postali ed in altri punti autorizzati). Non appena sarà disponibile vi forniremo gli estremi.

Altri punti di raccolta saranno a breve comunicati in questo post.

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: