Siamo lieti di invitarla in occasione dell’inaugurazioneche si svolgerà venerdì 31 Marzo alle ore 10:00

via San Matteo Salemi (locali Albero Falcone)

L’amministrazione comunale di Salemi ha il piacere di comunicare l’istituzione di un nuovo servizio, il “Social Market” con sede a Salemi, via San Matteo (vicino ai locali dell’ufficio collocamento).

Trattasi di un’importante iniziativa avente valenza distrettuale, al servizio dell’intero territorio salemitano ma non solo: essa, rappresenta il tentativo di fornire risposte adeguate alle tante esigenze dei nuclei famigliari della nostra realtà, anche al fine di avviare nuove relazioni sociali e sinergie operative tra le famiglie e tra queste e le istituzioni e gli organismi del c.d. terzo settore, che vorremmo contribuire a creare.

Spesso, infatti le nostre famiglie si trovano sole ad affrontare i problemi connessi con il vivere quotidiano, da quelli di carattere economico – lavorativo a quelli altrettanto importanti dell’educazione e dell’ integrazione sociale.

Il social market gestito dall’ Associazione Centro Studi Salemi, sarà fruibile al pubblico due volte alla settimana. 

Si Ringrazia per l’attenzione e cogliendo l’occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.

 

Sindaco: Domenico Venuti; Assessore ai Servizi Sociali: Rosa Alba Valenti; Rappresentante Legale Dell’Associazione Centro Studi Salemi: Di Stefano Giovanna

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: