Altro fine  settimana ricco di impegni quello che sta per cominciare per le squadre del Circolo Tennis ALICIA che sabato 21 Maggio manderà in campo alle ore 15.00 le due squadre ancora impegnate nei tornei over: la squadra over 40 sfiderà sui propri campi il forte C.T. Comiso nella semifinale del tabellone regionale mentre la squadra dell’over 45, dopo la sconfitta di misura per 2 a 1 incassata sabato scorso dal CT Palermo, se la vedrà fuori casa contro il sunshine Marsala nella finale che vale il terzo posto nel torneo regionale.

A chiudere gli impegni settimanali ci penserà domenica mattina alle ore 10.00 sul proprio campo la formazione impegnata nel campionato di serie D1 che dovrà vedersela contro il forte Palermo in una sfida nella quale la squadra salemitana composta da Ignazio Russo, Renzo Giuliano, Sergio Tancredi, Ciccio Puma, Antonio e Francesco Giacalone cercherà qualche punto importante per il prosieguo del campionato.

Da domenica scorsa altre due formazioni appartenenti al sodalizio salemitano hanno iniziato il rispettivo campionato della fase provinciale di serie D3 che andrà avanti per tutte le domeniche fino a giugno inoltrato. Nella foto la formazione impegnata nel torneo di D1.

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: