La Polisportiva Calcio Salemi comunica di aver ingaggiato il difensore centrale Gianluca Calandrino, classe ’83. Il tesseramento è stato perfezionato nelle ultime ore, ma il calciatore si allena con la squadra da oltre una settimana.

Calandrino ( figlio d’arte, il padre Giovanni è una vecchia gloria della G.S. Folgore 1945 degli anni ’70,’80 e ’90), oltre che in difesa, nel ruolo di centrale, può essere impiegato a centrocampo. Il calciatore,tecnicamente e tatticamente molto valido, bravo nel gioco aereo, è il cosiddetto difensore dai piedi buoni, con un’ottima visione del gioco.


Calandrino, cresciuto nel settore giovanile della Folgore, è passato nella prima squadra del club castelvetranese nel 2001, esordendo, nello specifico, in Promozione ( stagioni 2001-’02 e 2002-’03) come centrocampista centrale. Successivamente, sempre con la Folgore, ha militato in Eccellenza nelle stagioni 2003-’04 e 2008-‘09. Nel suo curriculum anche Cus Palermo, Contessa Entellina e Belice calcio.
Ufficio Stampa Polisportiva Calcio Salemi

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: