Il Salemi rinforza il centrocampo con un nuovo colpo nelle ultime ore di mercato. Il direttore sportivo Gianluca Pisciotta ha ufficializzato l’acquisto di Davide Asta, classe 95, centrocampista centrale svincolato ed ex Alcamo, Palermo, Trapani e Licata: per lui un contratto di soli 6 mesi, fino al 30 Giugno 2015.

Nel frattempo è ufficiale anche la data del recupero della partita casalinga contro il Favignana prevista per domenica scorsa alle 13 e rimandata per inagibilità del manto erboso.

La partita si recupererà mercoledì 4 Febbraio alle ore 15: la situazione delle due formazioni arricchisce l’importanza del match rendendo la sfida molto insidiosa per entrambe. Sia il Salemi (21pt) che il Favignana (19pt) attualmente occupano la zona playout e lottano per uscirne al più presto.

La sfida del San Giacomo sarà quindi uno scontro diretto molto entusiasmante in chiave salvezza: la compagine di mister Foscari viene dalla sconfitta in trasferta contro il Licata. La società però è consapevole della situazione e, con la speranza di recuperare al più presto gli infortunati, sta tentando il tutto per tutto (compreso l’ultimo acquisto) affinché migliori.

Successivamente ci sarà la trasferta a Grotte contro una squadra lanciata per conquistare il posto nei playoff. Passo dopo passo e punto su punto, il Salemi del presidente De Luca dovrà tirarsi fuori da questa situazione e raggiungere al più presto posizioni più tranquille.

Francesco Russo

Fondatore e ideatore del blog, amante della musica e appassionato di sport a tutto tondo. Tifoso Milanista, segue il Trapani Basket e ama sfidare gli amici a Fifa 15. Il suo motto è: istruire per crescere!

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: