Sarebbero tre dei quattro autori di una rapina compiuta il 24 aprile scorso ai danni della filiale della frazione Rilievo della Banca di “Credito Cooperativo senatore Pietro Grammatico”, che fruttò un bottino di circa 22 mila euro.

Un uomo di 52 anni, Matteo Valentino, é stato arrestato e altri due, P.M., di 42, e S.V., di 21, tutti e tre palermitani, sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Locogrande perché ritenuti tre dei quattro autori di una rapina compiuta il 24 aprile scorso ai danni della filiale della frazione Rilievo della Banca di “Credito Cooperativo senatore Pietro Grammatico”, che fruttò un bottino di circa 22 mila euro. I militari hanno notificato a Valentino, ritenuto la ‘mente’ della banda, una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Trapani. In occasione della rapina i banditi si qualificarono come finanzieri e dopo aver immobilizzato il direttore ed i dipendenti si fecero consegnare il denaro e fuggirono a bordo di un’auto, poi ritrovata dai carabinieri, risultata rubata a Palermo.(Fonte ANSA)

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: