Il 19 Novembre 2013 per alcuni è una data insignificante ma per molti è la fatidica data dell’uscita della Ps4 negli USA.

Tutti gli appassionati stanno aspettando con grande ansia questa data, nonostante le notizie che arrivano da chi ha già provato la console non sono del tutto fortificanti.

Stando a quanto riferito in queste ore da Sony circa l’1% delle console vendute risultano difettate.

I problemi della console sono 2:
1-Uscite HDMI
Le cornici in metallo dell’uscite HDMI della console risultano troppo spesse e quindi il cavo non si collega con la PlayStaion dando nessun segnale alla tv

2-Led Blu
Questo famigerato led blu dovrebbe apparire normalmente all’accensione della console per poi cambiare il colore in bianco, ma in alcune console non succede ed è un guaio perché le cause di questo led blu persistente potrebbero essere 3:
– Incompatibilità con la TV
– Problemi con l’alimentazione
– Problemi con l’hard disk
– Problemi con altri elementi dell’hardware

Sony in un comunicato ufficiale ha suggerito (se si presentasse questo led) di avviare la console in modalità provvisoria e di installare l’aggiornamento firmware che dovrebbe risolvere questo problema.

In poche parole il lancio della Ps4 negli USA potrebbe rilevarsi un flop.

Con la speranza che in Europa, una volta uscita, non si rivelerà tale, vi auguriamo tante “belle ultime giocate” con la vostra PS3.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: