Mercoledì 21 giugno 2017 la parola d’ordine è: musica! In occasione della “Festa della Musica”, iniziativa a carattere nazionale ed europeo, la Pro Loco Vitese, in collaborazione con il Comune di Vita, aderisce alla Festa della Musica con lo scopo di promuovere la cultura musicale locale. La Festa della Musica è stata presentata il 12 giugno alla conferenza stampa svoltasi presso il MiBACT (Ministero dei Beni, delle attività culturali e del turismo), ente che ha promosso l’iniziativa. Alla conferenza è intervenuto il presidente nazionale UNPLI, Antonino La Spina, alla presenza, tra gli altri, del Premio Oscar Nicola Piovani, del Ministro Dario Franceschini, del Coordinatore nazionale della Festa della Musica Paolo Masini, del giornalista e conduttore radiofonico del programma di Radio 3  Fahrenhait, Marino Sinibaldi e dei principali protagonisti della Festa della Musica.

Numerose Pro Loco si sono adoperate per partecipare a questa iniziativa; la Pro Loco Vitese organizzerà l’evento il 21 giugno 2017, nel suggestivo giardino della Pro Loco alle ore 19:00, con l’esibizione della band locale “Bertolazzi’s Band”; sarà un importante momento di cultura, partecipazione e intrattenimento. Vi aspettiamo numerosi!!!

Comunicato Stampa Pro Loco Vitese

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: