Clarence Seedorf è pronto ad una battaglia legale con il Milan. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela che il tecnico olandese non ha preso per niente bene l’esonero, convinto del lavoro fatto, ritenuto positivo anche da Barbara Berlusconi come dichiarato ieri. L’olandese, sin dai primi contatti con Berlusconi, era scettico nel subentrare a stagione in corso ed avrebbe conservato – si legge – traccia scritta di tutto l’iter che l’ha portato alla guida happy wheels demo del Milan in tempistiche diverse da quelle previste all’inizio.

Chi cura gli interessi di Seedorf è convinto che riceverà fino all’ultimo centesimo, ma non solo per quanto riguarda lo stipendio da 10mln lordi, ma anche di danni morali e materiali. L’ex rossonero si sarebbe affidato ad un super team legale tra cui si dice ci sia anche l’ex ministro del Lavoro Tiziano Treu.

from Sport – Google News http://ift.tt/1uVVI9E
via IFTTT

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: