Si è appena concluso a Norimberga il BIOFACH , il più grande salone del Biologico d’Europa che ha visto la presenza di migliaia di espositori afferenti tutte le categorie di prodotti Bio esistenti sul pianeta. All’interno della kermesse tedesca sono stati organizzate diverse competizioni tra prodotti provenienti da tutti i paesi.

Nella competizione riguardante gli oli extra vergine di oliva “Experience The World Of Olive Oil” l’olio Centonze, prodotto dal noto imprenditore castelvetranese Nino Centonze, si è piazzato nella TOP TEN.

La giuria, vista la mole di partecipanti non ha voluto premiare un solo vincitore ma bensì i migliori 10 oli tra i circa 200 che hanno preso parte alla competizione

olio castelvetrano nino centonze

Nella foto : Nino Centonze con il Prof. Horst Schaefer-Schuchardt della “BioPress” che è uno dei massimi esperti di biologico in campo internazionale

L’articolo L’olio “Centonze” nella Top Ten del Biofach di Norimberga sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

from Castelvetrano Selinunte // News Blog http://ift.tt/1d1Kec3
via IFTTT

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: