Lente fisheye 235 gradi per iPhone e smartphone disponibile su stack social a 21 euro, anziché 49 dollari. Grazie alla clip elastica può adattarsi a molti dispositivi. Si acquista direttamente su stacksocial.

Volete essere creativi con il vostro dispositivo mobile, ecco la soluzione una lente fisheye in offerta su stacksocial a poco più di 21 euro permette di aggiungere una particolare dimensione alle proprie fotografie, arrivando a riprendere una visuale a 235 gradi. L’obiettivo Clip-On Super Fisheye è realizzato in vetro di alta qualità e promette alta resistenza e bassa distorsione dell’immagine, in modo da ottenere una visuale ampia senza sacrificare troppo la qualità dello scatto.La funzione di clip-on consente di aggiungere e rimuovere la lente dal dispositivo rapidamente e facilmente in modo da poter catturare le proprie immagini al momento giusto. Il pack di vendita contiene anche un copriobiettivo e piccola borsa per mantenere il proprio obiettivo al riparo da eventuali urti, ma sempre pronto a scattare fotografie dinamiche e originali. La clip inclusa permette di adattare la lente fisheye a molteplici dispositivi, trattandosi in sostanza di un elastico che può arrivare ad abbracciare diversi device. La lente è costruita in alluminio e vetro e l’obiettivo ha un diametro pari a 0,93 centimetri, con una lunghezza focale di 0.2x e un peso di appena 59g. È compatibile con iPhone, iPad, telefoni Samsung e HTC (e probabilmente con molti altri cellulari e tablet) grazie ad un particolare sistema di aggancio a morsetto.Super Fisheye Clip-On è attualmente in sconto del 40 per cento su stacksocial, così da poter essere acquistata a soli 21 euro, anziché 49 dollari. Per procedere all’acquisto è necessario partire dal sito stacksocial, raggiungibile direttamente da questa pagina.

lente fish eye per iphone

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: