marco-campagna-cinque-stelleIn merito alla risposta avuta al nostro precedente comunicato del 14 febbraio da parte del vice Sindaco della città, ci pare doveroso puntualizzare alcune importanti questioni.
Noi avevamo lamentato che “mai … abbiamo avuto risposte nel merito delle questioni sollevate”.

Questo significa che al di là delle intenzioni di circostanza, mai l’amministrazione ha formalmente risposto alle nostre proposte con analisi e controproposte di merito.
Il tempo delle intenzioni espresse e lasciate cadere nel dimenticatoio è finito finché ci sarà il M5S a difendere gli interessi dei cittadini. Perciò al di là del se, del come e del quando ci si è visti, al cittadino castelvetranese interessa sapere cosa l’amministrazione ha fatto delle idee che sono pervenute e del come gli assessori ed il Sindaco si sono attivati. Sempre che si siano attivati.

E questo per un semplice motivo: un amministratore serio e capace studia e attua le idee che gli pervengono a prescindere da tutto e da tutti, soprattutto se a costo zero e con possibile vantaggio economico ed occupazione per la cittadinanza.

Invitiamo allora nuovamente l’amministrazione a rispondere a ciascuna delle domande formulate nel nostro precedente comunicato.
Le altre lagnanze del vice Sindaco non interessano né a noi né ai cittadini.

Riportiamo perciò ancora le domande del precedente comunicato segnalando che ci aspettiamo una risposta a ciascuna di esse.
1. Perché le iniziative sin qui proposte dal M5S di Castelvetrano non sono state messe in cantiere?
2. Perché sinora il Sindaco non ha risposto ufficialmente e per iscritto nel merito delle questioni proposte?
3. Quali azioni o studi e analisi hanno svolto gli assessori competenti in relazione alle iniziative da noi proposte?
4. E’ vero che il canile municipale non è stato aperto perché nei recenti lavori di adeguamento si sono commessi errori progettuali e si è perciò avuto il conseguente diniego della prescritta autorizzazione da parte dell’Autorità Sanitaria competente?
5. Se è così, quali azioni si sono intraprese o si intende intraprendere nei confronti di chi ha sbagliato?

L’articolo “Le lagnanze del vice Sindaco non interessano ai cittadini”
– la controreplica del M5s di Castelvetrano
sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

from Castelvetrano Selinunte // News Blog http://ift.tt/1h9e6aq
via IFTTT

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: