20131030-104054.jpg

COMUNICATO UFFICIALE

In risposta all’articolo di socialtp.it sulle contestazioni che il sindaco di Valderice Mino Spezia ha sollevato sulla regolarità del congresso comunale a Salemi voglio precisare che:

1) le liste a sostegno dei candidati alla segreteria provinciale si potevano presentare fino al giorno stesso del congresso, pertanto sulle modalità dello svolgimento dei lavori è stata data adeguata pubblicità (social network, giornali, affissioni di locandine).
Nonostante tutto, allo scadere del termine per la presentazione delle liste, non era pervenuta alcuna lista a sostegno del candidato alla segreteria provinciale Mino Spezia.

2) agli elettori del circolo di Salemi è stata data la possibilità di effettuare il tesseramento fino al momento del voto per garantire la massima partecipazione possibile.

3) sulla scheda per le votazioni alla segreteria provinciale erano presenti entrambi i nomi dei candidati, pertanto l’elettore era libero di scegliere chi votare dei due.

Inolte ci tengo a precisare che alla presenza di molte donne e uomini, giovani e meno giovani che hanno partecipato alle operazioni congressuali fino alla fine con passione, dedizione e collaborazione, nel rispetto delle regole imposte dallo statuto, non ritengo corretto presumere delle irregolarità che non ci sono state.

Con l’occasione Faccio un grosso in bocca al lupo al Sindaco Mino Spezia per la sua attività di governo a Valderice.

Il Segretario del Partito Democratico di Salemi
Giuseppe Vultaggio

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: