“La dichiarazione dell’assessore Marino sul PD a proposito dell’impossibilità di fermare l’eolico in Sicilia lascia sorpresi e perplessi”.

Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars, a proposito delle dichiarazioni rilasciate oggi dall’assessore all’Energia Nicolò Marino.

“Quella di Marino ci sembra una presa di posizione incomprensibile – aggiunge – considerato fra l’altro che durante la discussione in aula sulla mozione del PD, il parlamento è rimasto in attesa che l’assessorato definisse il Piano dei siti inidonei”.

“La nostra posizione – prosegue Gucciardi- è sempre stata coerente con il programma del presidente della Regione, che prevedeva chiaramente il ‘no’ all’eolico in linea con quanto espresso fin dall’inizio dal Partito Democratico. Se oggi l’assessore Marino non condivide gli obiettivi programmatici del presidente e del principale partito che lo sostiene, ne prenda atto”.

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: