Nella giornata di ieri Facebook ha introdotto i “Say Thanks”, un nuovo servizio che permetterà agli iscritti di creare e inviare cartoline video per ringraziare amici e parenti.

Per fare un video basta visitare il link facebook.com/thanks. Dopo aver scelto l’amico il servizio mostrerà un’anteprima della vostra video cartolina personalizzata. Vi sarà permesso di cambiare il tema del video, le foto e di aggiungere qualche messaggio.

Cliccando il tasto Condividi il video sarà pubblicato sulla vostra bacheca e l’amico scelto verrà targato nel post in modo da poter mostrare tutto in maniera eccellente e rapida.

Potete creare tutte le video cartoline che volete.

Questa funzionalità sembra richiamare il servizio che era stato lanciato qualche mese fa per riassumere l’anno appena trascorso in un video di un minuto.

Say Thanks e’ già disponibile sia da computer che sui cellulari in varie lingue: inglese, francese, tedesco, indonesiano, italiano, portoghese, spagnolo e turco.

Francesco Russo

Fondatore e ideatore del blog, amante della musica e appassionato di sport a tutto tondo. Tifoso Milanista, segue il Trapani Basket e ama sfidare gli amici a Fifa 15. Il suo motto è: istruire per crescere!

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: