Vedi i libri di Daniel Estulin
Da Intelhub.com
Traduzione di Cristina Bassi, by Dave Hodges, da http://ift.tt/1obqY3H
—————-
Ho di recente intervistato Daniel Estulin autore di cio’ che sarà un prossimo bestseller, TransEvolution: The Coming Age of Human Deconstruction. [lett:TransEvoluzione: in arrivo l’era della Decostruzione  Umana]
 Estulin ha scritto questo libro basandosi soprattutto su un documento Bilderberg, “trafugatogli” da un insider Bilderberg.
Il documento risulta ricco di informazioni che decretano la fine della razza umana come la conosciamo.
Hollywood prepara il pubblico Americano all’inevitabile
Hollywood ha fatto milioni su film comeTerminator, Blade Runner, per citarne solo alcuni. Estulin afferma che dei cyborgs o uomini-macchina saranno il futuro in un mondo post-umano.  Si avete letto correttamente, potremmo presto trovarci a vivere in un mondo post-umano.
Regole per Te ma non per Me
Nel futuro di trans-evoluzione potremo vedere letteralmente una fontana di giovinezza, risultato del fatto di diventare un cyborg, dato che presto, in futuro,  sarà possibile acquistare immortalità.
Tuttavia, a tutti, all’infuori che alla super-elite, sarà proibito acquistare questa letterale fontana di giovinezza.
La vostra esistenza, miei comuni mortali, sarà simile a quella che si è vista nel film nell’estate 2013, in Man of Steel. Nei primi 30 minuti del film,  viene rivelato che ogni residente di Krypton ha certi geni “attivati” mentre altri “spenti”. E chiunque è di Krypton, ad eccezione di Superman, è stato “prodotto” artificialmente, per scopi specifici.
Ecco a cosa la umanità sta velocemente andando incontro e, a meno che non siate la elite, così sarete allevati, se necessario senza una educazione, per servire l’obbiettivo della elite globale.
Lo scopo della Distruzione della Economia Globale

LEGGI TUTTO»»

from nocensura.com http://ift.tt/1eT8A7p
via IFTTT

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: