Domenica 17 novembre presso i locali del Partito Democratico di Salemi siti in Via Marconi, dalle ore 17 alle ore 20, si svolgerà la seconda fase congressuale per la pre-selezione dei candidati alla segreteria Nazionale del PD.

Al voto possono partecipare tutti gli iscritti al circolo di Salemi in regola con il tesseramento 2013 e cioè alla data dell’11 Novembre 2013.

Al dibattito e alla presentazione delle mozioni possono partecipare tutti gli elettori e simpatizzanti del Partito Democratico. Questa fase è importante per stabilire gli equilibri che si andranno a formare in assemblea nazionale dopo l’8 dicembre, inoltre già da lunedì chi totalizzerà il minor numero di voti tra i quattro candidati (Cuperlo, Civati, Renzi e Pittella) sarà escluso dalla competizione nazionale.

Il Segretario
Giuseppe Vultaggio

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: