nino centonze assessore

Il Movimento “Città Nuova” in relazione alle dimissioni presentate dalla dott.ssa Franca Catania dalla carica di assessore presso il Comune di Castelvetrano, sente il dovere di ringraziarla per il lavoro svolto nel delicato settore della solidarietà sociale, impegno portato avanti con grande spirito di dedizione, professionalità ed efficacia, per cui il Movimento si è sentito pienamente rappresentato in seno alla compagine amministrativa.

Nell’occasione intende formulare i migliori auguri al neo assessore Antonino Centonze, la cui figura è particolarmente apprezzata anche per l’esperienza che, nonostante la giovane età, egli ha acquisito non solo nell’attività politica ma anche nella società civile, in particolare nel campo del volontariato, dell’assistenza ai lavoratori e dell’animazione; qualità che sicuramente consentiranno di dare un ulteriore impulso all’azione amministrativa che, pur tra tante difficoltà, il sindaco Errante sta portando avanti, secondo quel programma a cui anche “Città Nuova” ha dato il suo contributo di proposte e di idee.

L’articolo Citta Nuova. “I migliori auguri al neo assessore Nino Centonze” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

from Castelvetrano Selinunte // News Blog http://ift.tt/1gX0HCq
via IFTTT

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: