Da stamattina sono in consegna altri pass per il concerto di Bianca Atzei a Salemi. Si aspettava conferma dalla Questura di Trapani e la risposta sembra essere arrivata. A conferma di ciò è la stampa stessa dei pass. Quelli consegnati stamattina danno il numero parziale su 4000 e non più 2500 come inizialmente consegnati. Per tale motivo il concerto sarà aperto a 4000 persone essendo riusciti ad adottare una seconda normativa che permetterebbe più persone a metro quadro.

Ormai manca poco e l’ufficio incarico alla consegna dei pass è stato preso d’assalto stamattina. Ricordiamo inoltre che come comunicato dalla Questura non sarà possibile introdurre bottigliette con tappo, alcolici, animali, bastoni per selfie, ombrelli, penne ed altro segnalato qui. Inoltre saranno controllati tutti i zaini e le borse presso i varchi di controllo.

 

Fondatore e ideatore del blog, amante della musica e appassionato di sport a tutto tondo. Tifoso Milanista, segue il Trapani Basket e ama sfidare gli amici a Fifa 15. Il suo motto è: istruire per crescere!

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: