Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 la sesta attesissima puntata di Squadra Antimafia 7: dopo morti sconvolgenti ed inattese, come quella delle sorelle Colombo, l’amata fiction Mediaset si prepara ad un ennesimo colpo di scena. Ad avvisare gli affezionati telespettatori è stato uno dei nuovi protagonisti di Squadra Antimafia 7, ovvero il vicequestore Tempofosco.
Giovanni Sifoni, interprete del sostituto di Mimmo Calcaterra al comando della Duomo, ha lasciato un vidoe-massaggio sulla pagina Facebook ufficiale di Squadra Antimafia 7, spaventando alquanto gli internati. “Mercoledì sera Canale 5 Squadra Antimafia” dice Tempofosco: il problema però è il modo in cui l’attore si è presentato al pubblico.
Immerso nelle tenebre infatti il volto di Sifoni si palesa solamente verso la fine del filmato, illuminato dal faro di un’auto fermata nel bel mezzo della strada. Per quale motivo Tempofosco avrà rischiato di venire investito e persino linciato da perfetti sconosciuti, solamente per annunciare il consueto appuntamento con Squadra Antimafia 7? Ci sarà decisamente qualcosa da non perdere nella puntata di questa sera.

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: