Stasera su Canale 5 andrà in onda la 2^ puntata di Squadra Antimafia 7. La scorsa settimana la nuova stagione della fiction di Canale 5 ha esordito con una puntata al cardiopalma. Innanzi tutto è stato presentato il nuovo, giovane vicequestore che capitanerà la Squadra Duomo, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) che non è stato accettato molto bene all’interno del team. Lara Colombo, Pietra, Sciuto e Francesca non sembrano infatti affatto convinti del suo arrivo. Oltre a Tempofosco, un altro nuovo protagonista o di questa stagione di Squadra Antimafia 7 ha esordito nella serie. Si tratta di un’esperta ed elegante analista finanziaria, Anna Cantalupo (Daniela Marra) amica di vecchia data, forse destinata a diventare qualcosa di più, di Tempofosco. Mentre la Squadra Duomo tenta di accettare con difficoltà il neo arrivato Calcaterra, insieme al Giudice Ferretti e alla figlia di quest’ultima è stato rapito dal clan di Maglio. Il poliziotto, ferito gravemente, è ritenuto responsabile di aver preso la chiave dei Crisalide che, a quanto pare, è nelle mani della Ferretti.

L’ obiettivo della puntata di stasera di Squadra Antimafia 7 è quello di capire cosa nasconde il pm Ferretti e quale sia la sua reale posizione nella ricerca della chiave che apre i segreti di Crisalide. Inoltre la squadra di Colombo e Tempofosco sarà impegnata sia nella ricerca della nova famiglia mafiosa, quindi di Veronica, sia di indagare su Crisalide per tentare di arrivare al misterioso boss Broker. Misterioso sarà, inoltre, assistere all’incontro tra Filippo De Silva e la Ferretti. I due si incontreranno probabilmente di nascosto e dalle loro parole si intuirà che la Giudice nasconde molti segreti… Per quanto riguarda Calcaterra le sue condizioni sono molto gravi e non è da escludere che il poliziotto resterà vittima del rapimento in guanto sia Marco Bocci, il suo interprete, che Giulia Michelini, l’interprete di Rosy Abate, hanno dichiarato che lentamente i loro personaggi si allontaneranno dalla serie.

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: