Potrebbe essere svelato stasera il mistero che gli appassionati di Squadra Antimafia si portano dietro dalla scorsa puntata, o se vogliamo anche da un paio di stagioni. In onda questa sera su Canale 5 in prima serata, ore 21.10 la quinta puntata di Squadra Antimafia 7, e la domanda che tutti si stanno ponendo è: che legame c’è tra De Silva e il figlio di Rosy Abate?

IPOTESI – È possibile che il piccolo, considerato da tutti ucciso, sia ancora vivo? I saluti portati a nome di Leonardino da De Silva mentre uccideva Veronica Colombo fanno pensare questo. E allora sono in molti a sperare che presto si possa vedere il bambino (ormai un giovanotto o quasi) e tirare un sospiro di sollievo. Potrebbe essere anche questo ritorno a far poi uscire di scena il vice questore Calcaterra che non ci sarà nell’ottava edizione, sostituito da Giulio Berruti. Il ritorno di Leonardo potrebbe quindi coincidere con l’uscita di Calcaterra e magari la conclusione del suo percorso nel telefilm. Di sicuro stasera e nelle prossime puntate ne sapremo di più.

ANTICIPAZIONI – La Duomo ha recuperato la chiave, e quindi l’archivio di Crisalide, e questo consente alla polizia di mettere a segno arresti importanti, ma non di scoprire l’identità del broker. Resta un mistero l’identità del criminale. Rachele Ragno cerca a questo punto di prendersi quello che resta del mandamento dei Maglio e lo fa ovviamente con il clan dei Corvo, scatenando una battaglia. Calcaterra è alle prese con i suoi mal di testa per le schegge rimaste nel suo cervello, e si è trasformato in un vero e proprio assassino, senza saperlo. È una sorta di giustiziere della notte.

NELLE PROSSIME PUNTATE – Si annuncia un’altra morte importante nella fiction, ma non sarà Calcaterra che secondo i bene informati lascerà la serie ma non morirà. Il commissario però finirà di nuovo in ospedale, sarà ritrovato a terra vicino al corpo senza vita di Ferlito, il ragioniero al servizio del broker e che aveva collaborato con Collina (Massimo Wertmuller). Tempofosco e company tengono sotto controllo Saverio Torrisi (Fabio Troiano), che ha per le mani un grosso affare internazionale. Collina cerca di cancellare le tracce che portano a lui e al suo socio Torrisi.

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: