In risposta al comunicato del presidente provinciale di SEL Francesco Giglio del 20/03/2014 leggibile a questo link: Sinistra Ecologia Libertà.

Dall’incontro tenutosi lunedì 17 Marzo con una delegazione di Sel sono emerse delle contraddizioni che ci lasciano basiti. Per quanto riguarda la questione morale ad esempio, mentre il presidente di Sel ne parla, il PD l’ha sempre praticata, specie nei quattro anni di opposizione all’amministrazione sciolta. Inoltre, abbiamo fin dal primo incontro manifestato la volontà di agire in discontinuità con un certo modo di fare politica assicurando paletti che sono stati oggetto di condivisione con le forze politiche con cui abbiamo interloquito. Per quanto ci riguarda sulla questione morale non accettiamo lezioni.
Davvero sorprendente appare invece la questione “primarie”, visto che nessuna richiesta è pervenuta da parte di Sel circa un mese fa, quando è avvenuto il primo incontro e sinceramente questa richiesta a meno di due mesi dalle elezioni ha un sapore strumentale.
Invitiamo pertanto SEL a continuare il dialogo con il Partito Democratico e che tale dialogo venga improntato principalmente sul programma e sulla costruzione di una coalizione in grado di vincere e offrire soluzioni per il rilancio della nostra città. Non c’è spazio per egoismi e smanie di protagonismo.

Giuseppe Vultaggio
Segretario del Partito Democratico di Salemi

Profilo della Redazione. Con questo account verranno pubblicati i comunicati stampa, le notizie riportate da altri siti ed altro materiale generico.

No Comments

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: